Blog

Case di quartiere – Presentazione e coprogettazione

Mercoledì 7 ottobre terremo la presentazione dell’iniziativa del Comune di Brindisi “Case di quartiere”, finanziato dal programma “Hub di innovazione sociale” della Regione Puglia. Vogliamo creare, all’interno di differenti spazi pubblici dislocati nella città, luoghi utili a far crescere idee sostenibili nel tempo e con un impatto sulla comunità. 
Abbiamo la possibilità di gestire risorse per spese di investimento, come ad esempio l’acquisto di attrezzature e piccole opere di ristrutturazione. Dopo una prima presentazione del progetto tutti i partecipanti saranno parte attiva del processo di coprogettazione. Vogliamo decidere insieme su quali spazi e quartieri investire, valorizzando le loro vocazioni e le competenze di chi già oggi li anima.A causa delle restrizioni dovute alla normativa anti contagio, ogni gruppo di lavoro potrà presentare la partecipazione all’incontro di un solo referente per un massimo di 40 persone. 
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza iscrivendosi seguendo questo link >>> https://bit.ly/36hxmnM