Super Brindisi Vol.2, uno straordinario evento collettivo

In due giorni oltre duecento persone presenti, dodici ore di lavoro sui tavoli tematici, sei ore di presentazioni di strumenti e politiche comunali, regionali e nazionali, oltre venti ore di formazioni su sei differenti temi.

Un momento di incontro e condivisione tra attori del territorio, nuovi protagonisti, organizzazioni più strutturate, istituzioni e portatori di interesse; uno spazio che ci ha permesso di conoscere alcuni degli strumenti utili per redere concrete le idee e potenziare alcune attività; un’opportunità di apprendimento attraverso i workshop tenuti da professionisti che hanno raccontatto le proprie esperienze dirette. Super Brindisi è stato tutto questo, ma è anche una parte di un processo collettivo in atto, che pemette alla comunità di riconoscersi, crescere e di incidere maggiormente sul territorio.

È proprio grazie alla partecipazione di tutti che questo momento è stato particolarmente significativo e speriamo possa rappresentare un primo passo per ripopalare un luogo, Palazzo Guerrieri, e renderlo uno strumento utile all’attivazione di nuove idee e progetti.

Qui alcuni scatti dell’evento.

Oops...
Slider with alias william not found.