RIAPRE MOLO 12 BRINDISI – COWORKING & MAKER SPACE!

Dal 3 Giugno di nuovo attivo il servizio di Coworking gestito da TQC presso Palazzo Guerrieri

L’emergenza epidemiologica che abbiamo vissuto ha messo a nudo il nostro bisogno di sentirci parte di un ecosistema generativo nel quale far confluire competenze, energie e professionalità eterogenee.

La possibilità di trarre un insegnamento dal periodo appena concluso, può tradursi nella volontà di contribuire alla commistione di valori che caratterizza gli ambienti di lavoro condiviso.

“Molo 12 Brindisi – Coworking & Maker Space” vuole offrire un’eco alla voce di chi sceglie di scommettere su sé stesso, premiando quello spirito di iniziativa che sprona il libro professionista, l’azienda o il gruppo informale a mettere in campo e a sistema le proprie competenze con dinamicità e proattività.

Nelle prossime settimane, il team di Molo 12 Brindisi in collaborazione con lo staff di Palazzo Guerrieri, attiverà percorsi di coinvolgimento della comunità atti a stimolare l’autoimprenditorialità e il do it youserlf, attraverso webinar formativi, aperitivi di networking ed eventi tematici in presenza e in modalità remote.

All’interno dello spazio sarà possibile usufruire gratuitamente fino a Dicembre 2020 di postazioni in open space, sale riunioni e uffici, in un ambiente attrezzato e allestito per essere in linea con le norme e le disposizioni presenti nel dpcm di riferimento, dotato di connessione internet con fibra ottica e stampante multifunzione.

Ricordiamo che il Coworking è aperto dalle 9:00 alle 19:00 e che la fruizione delle diverse aree è vincolata all’utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

Per richiedere ulteriori info riguardo la disponibilità degli spazi contattate il team di Molo 12 Brindisi all’indirizzo: info@molo12brindisi.com